Nel girone M giocano in trasferta, oltre al San Clemene, anche Tro.Ce.Do. e Atletico Figline, nel girone L in casa Cavriglia, Fulgor Castelfranco e Vaggio Piandiscò, lontani dalle mura amiche Badia Agnano e Pergine
La dodicesima giornata del campionato di Seconda categoria propone, nel girone M, il match di cartello fra Londa e San Clemente, accreditate di terza e seconda posizione e separate da solo un punto. La squadra del Mugello, sorpassata dai valdarnesi solo la scorsa settimana, scenderà in campo con il dente avvelenato per riprendersi la piazza alle spalle della capolista Fiesole, ma il San Clemente intende vendere cara la pelle e le attese sono per un confronto giocato a viso aperto e combattuto.
Per Tro.Ce.Do. e Atletico Figline sfide sulla carta alla portata ma da non sottovalutare come sono le trasferte di Caldine e Barberino del Mugello.
Per quello che riguarda il girone L altra sfida impegnativa per il Cavriglia che riceve il Rassina, secondo della classe a un punto dalla capolista Battifolle e davanti una lunghezza alla Fulgor Castelfranco, che in casa cercherà di avere la meglio sul Pieve al Toppo, per poi approfittare di eventuali passi falsi di chi sta davanti.
Il Badia Agnano cercherà punti per allontanarsi dalla zona calda nel match in casa del fanalino di coda Salutio. A caccia di punti per mantenere una posizione di metà classifica il Pergine, atteso dalla difficile trasferta di Viciomaggio, mentre il Vaggio Piandiscò andrà a caccia della sua quinta vittoria di fila nel match casalingo con la Capresana.