La possibilità di presentare proposte al comune di Reggello riguarda aziende commerciali o turistico ricettive già presenti sul territorio comunale, ma anche i nuovi insediamenti
C'è tempo fino al 31 marzo, a Reggello, per le aziende e le attività produttive che vogliono presentare istanze e osservazioni relative al nuovo Piano Operativo. Possono farlo tutte le aziende commerciali, turistico ricettive già attive sul territorio comunale ma anche le attività di nuova apertura.
Tutti i coloro che vogliono presentare istanza la dovranno far pervenire entro il 31 marzo, presentando richiesta corredata da documentazione. Si possono far presenti le segnalazioni relative, ad esempio, ai problemi riscontrati nell’esercizio della propria attività in stretta correlazione all’uso del territorio a disposizion. Si possono segnalare però anche esigenze relative a nuovo suolo non edificato, per lo sviluppo delle proprie attività, ricadente all’esterno del perimetro del territorio urbanizzato, così come definito nel vigente Piano Strutturale.