23, Gennaio, 2025

Nuovo defibrillatore ad Ambra installato davanti al campetto parrocchiale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il dispositivo è stato acquistato dalla Società Atletico Valdambra insieme alle offerte della popolazione, dell’Avis di Bucine e il contributo del gruppo Fratres di Bucine. L’inaugurazione domenica, prima della partita

Un nuovo defibrillatore è stato installato ad Ambra, davanti al campetto parrocchiale, in via Enrico Fermi. L'inaugurazione della nuova postazione è avvenuta domenica, prima del fischio d'inizio della partita Atletico Valdambra – Virtus Lignano.

L'acquisto è stato possibile grazie alla Società Atletico Valdambra, insieme alle offerte della popolazione, dell'Avis Bucine e all'importante contributo del gruppo Fratres di Bucine. Presenti Luigi Gostinelli e Pierluigi Torzini, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della società sportiva, e Fabio Brocci, Presidente del gruppo Fratres, accompagnato dai volontari della Fratres che hanno dato il calcio di inizio della partita.

 

Il dispositivo, come gli altri, sarà a disposizione non solo per gli atleti che utilizzano il campo per gli allenamenti, ma anche per la comunità. "Negli ultimi tempi abbiamo constatato l’importanza che rivestono questi apparecchi che possono salvare una vita e per la quale sempre più persone ne conseguono l’attestato di primo soccorso BLSD e DAE per l’utilizzo".

 

Articoli correlati