02, Dicembre, 2022

Nuovi lavori alla fontana di piazza Vittorio Veneto, Bucci: “Migliaia di euro sprecati”

Più lette

In Vetrina

Ancora un intervento di ripristino alla fontana presente in piazza Vittorio Veneto, già oggetto di numerosi lavori dal momento della sua inaugurazione. Il capogruppo di Prima Montevarchi: “Paghino i responsabili, non i cittadini”

Inaugurata nel 2011, non ha pace la fontana di piazza Vittorio Veneto. E degli interventi di manutenzione straordinaria e di ripristino si è ormai perso il conto. Gli ultimi si sono resi necessari in questi giorni, e il capogruppo del movimento di opposizione Prima Montevarchi, Luciano Bucci, torna ad incalzare la giunta e l'assessore ai lavori pubblici. 

"Migliaia di euro prima buttati per farla, poi sprecati per farla funzionare. Assessore Righi, la fontana di piazza Vittorio Veneto è una vergogna: tutto spento, sporco, cimase staccate, a pezzi. La ditta all'opera per l'ennesimo ripristino a spese di chi, come noi, è costretto a pagare le tasse per veder sprecare i soldi così. Chi ha diretto quei lavori, chi li ha progettati, chi li ha collaudati? Faccia quanto in suo dovere e paghino i responsabili, non i cittadini vessati dalla politica". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati