L’intervento è stato possibile grazie alla sinergia fra Pallavolo Rignano, Mini Basket Arno e amministrazione comunale: ora il palazzetto ha finalmente un pavimento completamente nuovo
Il Palazzetto dello Sport di Rignano ha un pavimento completamente nuovo, i cui lavori di posa in opera sono appena terminati. "Per i ragazzi, a settembre, sarà una bella sorpresa trovare la struttura così rinnovata", ha detto il sindaco Daniele Lorenzini dopo un sopralluogo.
L'intervento è stato reso possibile da una sinergia di enti e associazioni sportive: affinché il Palazzetto potesse essere tirato a nuovo, infatti, hanno contribuito in maniera concreta i promotori della società di Pallavolo Rignano, che insieme al Mini Basket Arno hanno impegnato risorse e tempo affinché i lavori potessero partire.
Anche il comune di Rignano ha fatto la sua parte: l'amministrazione comunale, come hanno spiegato sia il sindaco Lorenzini che l'assessore Tommaso Cipro, cofinanzierà infatti l'opera con investimenti messi a bilancio sia nel 2016 che nel 2017.