04, Maggio, 2024

Nuova illuminazione, uno sportello bancomat e un defibrillatore: tutto in una serata a Montegonzi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le inaugurazioni si terranno venerdì alle 21.00 in occasione dell’apertura delle Festività del Perdono. Il defibrillatore è donato dall’Associazione cultura per Montegonzi

Una nuova illuminazione, uno sportello bancomat e un defibrillatore a Montegonzi: le tre inaugurazioni avverranno venerdì 22 luglio a partire alle 21.00 in occasione dell'apertura delle Festività del Perdono.

La serata si aprirà con l'inaugurazione dei nuovi impianti di illuminazione pubblica. Le opere, affidate tramite un bando di evidenza pubblica, sono state portate a termine dei tempi prefissati dall'azienda “CBF Edili Impianti”. L'intervento, dall'importo complessivo di circa 200 mila euro interamente finanziato dal Comune di Cavriglia, si è concretizzato con la sostituzione dei vecchi lampioni con altri di ultima generazione con luci a led. Le nuove installazioni con lampioni in ghisa sono state appositamente studiate per non intaccare l'atmosfera e le peculiarità storico-urbanistiche di Montegonzi.

Presso l'Ufficio “Ecco Fatto”, poi,  verrà ufficialmente consegnato alla comunità montegonzese il defibrillatore acquistato con risorse proprie dall'Associazione Culturale “Per Montegonzi”. Successivamente l'Amministrazione comunale coglierà l'occasione per inaugurare il Bancomat del Monte dei Paschi.

 

Articoli correlati