26, Giugno, 2022

Novanta minuti che valgono una stagione per Laterina e Reggello

Più lette

L’Arno punta a vincere e spera in una complicata ma non impossibile combinazione di risultati per disputare i playoff. Resco allo scontro diretto con il Marciano per un accoppiamento migliore nei playout

Valdarnesi al tutto per tutto: l’Arno Laterina si aggrappa alle poche ultime speranze di disputare i playoff, la Resco Reggello vuole far suo lo scontro diretto con il Marciano per scalare posizioni nella griglia playout.

Spareggi-promozione più distanti per i gialloblù che tuttavia a Chiusi cercheranno i tre punti per risalire dall’attuale quinto posto. È necessario scavalcare il Lucignano (sperando che perda contro il Grassina) al quarto posto e che intanto il Bibbiena non vinca a Soci per non far scattare la forbice dei dieci punti. Tanti risultati poco probabili da combinare, ma finché la matematica dà speranza la squadra di Pratesi continua a crederci.

La Resco Reggello è sicura dei playout ma l’attuale penultimo posto ha ampi margini di miglioramento. I biancocelesti potrebbero addirittura guadagnare il vantaggio del campo nel caso di un risultato negativo del Sagginale. Tutto passa però dal vincere lo scontro diretto contro il Marciano che ha un punto di vantaggio in classifica.

Articoli correlati