Pubblicato sul sito del comune l’avviso pubblico per la ricezione delle candidature, i curriculum vanno inviati entro il 3 settembre
Aperte le procedure per la designazione del nuovo organo amministrativo dell'AF Montevarchi Spa, la partecipata pubblica (al 99% del comune di Montevarchi, all'1% di Terranuova che però l'ha prevista in dismissione) che gestisce le farmacie comunali.
L'attuale CdA, composto di tre persone, è in scadenza, questione su cui tra l'altro si sono accese discussioni anche in Consiglio comunale. L'amministrazione ha ora pubblicato l'avviso per la ricezione delle candidature.
La proposta di candidatura, insieme al curriculum e al progetto di organizzazione e gestione strategica della società, devono essere presentati direttamente all’Urp del Comune di Montevarchi, o spediti tramite raccomandata con avviso di ricevimento, oppure con fax o Pec (qui tutti i dettagli dell'avviso).
Il termine ultimo per avanzare la propria candidatura scade il 3 settembre 2015 alle ore 13.