Alessandro Fabbrini è il nuovo presidente. Salvatore Cappello Amministratore delegato. Approvato in Assemblea anche il bilancio di esercizio 2019, chiuso con una perdita di circa 10,7 milioni di euro
Sei Toscana, la società che gestisce la raccolta dei rifiuti nell'Ato Toscana Sud Est (compreso il Valdarno aretino) ha un nuovo CdA, dopo le dimissioni del precedente, arrivate con la chiusura della fase di 'accompagnamento' nata dopo il commissariamento.
I nuovi membri del CdA sono stati nominati all'unanimità. Sono Salvatore Cappello, Giovanni Chinosi, Alessandro Fabbrini, Daniela Fantacci, Bernardo Lombardini, Fabio Menghetti, Gianluca Paglia, Riccardo Panichi e Gianluca Riu. Il nuovo Consiglio di Amministrazione si è già insediato e ha proceduto alla nomina di Alessandro Fabbrini come presidente e Riccardo Panichi nel ruolo di vicepresidente. Salvatore Cappello è stato nominato Amministratore delegato.
L’assemblea dei Soci di Sei Toscana, inoltre, nelle stessa sede ha approvato il bilancio di esercizio 2019, chiuso con una perdita di circa 10,7 milioni di euro.