Gli aquilotti battono senza problemi il Quarata, pareggia il Vaggio Piandiscò mentre cadono Terranuova Traiana, Castelnuovese e Atletico Levane
Giornata non troppo positiva per le valdarnesi impegnate nel campionato juniores provinciali, che portano a casa una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.
A centrare il successo è solo il Montevarchi, che in casa batte 5-0 il Quarata (doppietta di Nocentini, segnano anche Ugolini e Aiello più un'autorete) ed è in testa a punteggio pieno in coabitazione con Tegoleto e Olmoponte.
Il Vaggio Piandiscò pareggia 1-1 nella sfida casalinga con il Poppi (Cheli al 37' riporta in equilibrio la situazione dopo il gol del vantaggio dei casentinesi al 12') e se il Terranuova Traiana perde con il minimo scarto in casa dell'Olmoponte, più pesanti le sconfitte alle quali vanno incontro Castelnuovese e Atletico Levane, con la prima battuta a domicilio 4-1 dal Tegoleto mentre la seconda cade a Stia 4-0.
Il prossimo turno vede in programma Atletico Levane-Castelnuovese, Terranuova Traiana-Montevarchi e Tuscar-Vaggio Piandiscò.