15, Gennaio, 2025

Nella terza giornata sorride solo il Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli aquilotti battono senza problemi il Quarata, pareggia il Vaggio Piandiscò mentre cadono Terranuova Traiana, Castelnuovese e Atletico Levane

Giornata non troppo positiva per le valdarnesi impegnate nel campionato juniores provinciali, che portano a casa una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.

A centrare il successo è solo il Montevarchi, che in casa batte 5-0 il Quarata (doppietta di Nocentini, segnano anche Ugolini e Aiello più un'autorete) ed è  in testa a punteggio pieno in coabitazione con Tegoleto e Olmoponte.

Il Vaggio Piandiscò pareggia 1-1 nella sfida casalinga con il Poppi (Cheli al 37' riporta in equilibrio la situazione dopo il gol del vantaggio dei casentinesi al 12')  e se il Terranuova Traiana perde con il minimo scarto in casa dell'Olmoponte, più pesanti le sconfitte alle quali vanno incontro Castelnuovese e Atletico Levane, con la prima battuta a domicilio  4-1 dal Tegoleto mentre la seconda cade a Stia 4-0.

Il prossimo turno vede in programma Atletico Levane-Castelnuovese, Terranuova Traiana-Montevarchi e Tuscar-Vaggio Piandiscò.

Articoli correlati