22, Giugno, 2024

Synergy, esordio in salita: stasera arriva Castelfiorentino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sangiovannesi subito contro la grande favorita. Gli arancio-verdi di coach Caimi tentano lo sgambetto forti dell’entusiasmo alle stelle in tutto l’ambiente dopo la presentazione. Palla a due alle 21.15

Esordio tremendo per la Synergy che stasera alle 21.15 ospita la grande favorita Abc Castelfiorentino in una sorta di posticipo della prima giornata. Non c’è occasione migliore per ribaltare un pronostico che quella della gara d’esordio e i sangiovannesi sono pronti a provarci.

In forse solo la presenza di Mascherini, per il resto tutti disponibili gli uomini del folto roster a disposizione di coach Caimi che ha potuto scegliere i 10 effettivi soltanto alla vigilia. La Synergy conta ancora una volta sul fedelissimo pubblico del PalaDrago, accorso in gran numero anche alla festa di presentazione di tutte le squadre che si è celebrata domenica scorsa. Castelfiorentino si presenta a San Giovanni dopo aver dovuto ingoiare l’amara eliminazione dalla Coppa Toscana e dunque verosimilmente col “dente avvelenato” in cerca di riscatto.
 

Articoli correlati