16, Aprile, 2024

Nel centro storico torna l’arte circense: giocolieri, trampolieri, giochi con il fuoco

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sarà la Compagnia Zirkus di Firenze ad animare il centro storico del comune valdarnese nell’ambito della rassegna “Il Sabato è uno spettacolo a SGV”

Giocolieri, trampolieri, bolle di sapone giganti, intrattenimento con il fuoco e shopping: nel centro storico di San Giovanni torna "Il sabato è uno spettacolo a SGV". Questa volta di scena sarà l'arte circense della Compagnia Zirkus di Firenze. L'evento si terrà sabato 28 ottobre dalle 16.00 alle 20.00.

L'iniziativa è di Confcommercio con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Pro Loco, con il contributo di Banca del Valdarno, Negozio Partner Enel, Moretti SpA, GranArt – L’albero del pane srl, New Coffee srl e Soges Immobiliare srl.

 

Ad esibirsi saranno veri e propri professionisti dell’arte circense che proporranno rocambolesche esibizioni in diversi punti della città, così da coinvolgere grandi e piccini in un mondo di magia e spensieratezza.

“Il Sabato è uno spettacolo a SGV” prosegue a novembre con altre quattro iniziative, sempre di sabato: il concerto itinerante della Sciacchetrà Street Band (4 novembre), l’attesissima parata Valdichiana Disney (11 novembre), il circo itinerante con la compagnia Bamboo (18 novembre) e lo spettacolo della Compagnia Accademia Creativa (25 novembre).

 

Articoli correlati