28, Settembre, 2022

La Synergy in campo per la prima vittoria, il Galli Terranuova a caccia del riscatto mentre la Fides Montevarchi cerca la continuità

Più lette

In Vetrina

Quarta giornata nei campionati di serie C gold e silver, valdarnesi in campo per una vittoria utile per motivi abbastanza differenti fra di loro

Quarta giornata nei campionati di serie C  gold e silver, con in agenda per le squadre valdarnesi una partita in casa e due in trasferta.

La Synergy, in serie C gold, è attesa domani (sabato) alle 21.15 dalla partita in casa della Cantini Lorano Legnaia. I valdarnesi, ancora al palo, daranno fondo a tutte le loro energie  per conquistare la prima vittoria stagionale, anche se non sarà facile contro un avversario che, dopo due gare in trasferta, ritroverà il conforto offerto dal campo amico.

Per quello che riguarda la serie C silver, il Galli Terranuova, archiviata la sconfita di sette giorni fa a Prato, cercherà di riscattarsi e riprendere il passo nella gara interna (domenica ore 18.15)  contro una compagine di di buona caratura come Pescia. Reduce dalla preziosa vittoria in casa del Brusa Livorno, la Fides Montevarchi cercherà la sua terza vittoria di fila nella partita fra le mura amiche (domenica ore 17.30) contro il Cmb Carrara, avversario sulla carta coriaceo e non facile da affrontare.

Articoli correlati