La segretaria sarà Chiara Brizzi, già segretaria dei giovani democratici di San Giovanni. Tesoriere, invece, è Leonardo Ulivelli
I Giovani Democratici di San Giovanni e di Cavriglia si uniscono creando così un unico gruppo. La segretaria sarà Chiara Brizzi, già segretaria dei Giovani Democratici di San Giovanni, mentre il tesoriere è Leonardo Ulivelli.
"Il passaggio è stato naturale e frutto di un legame politico tra le due Unioni Comunali molto forte. I percorsi condivisi dal Pd di San Giovanni Valdarno e dal Pd di Cavriglia sono stati numerosi, tra cui i più importanti sono la strategia politica unitaria che ha determinato la nascita dell'Unione dei Comuni ed il sostegno e la fiducia manifestata, sulla candidatura di Valentina Vadi, attraverso il numero delle preferenze ricevute nei due Comuni. Alla luce di ciò, come Giovani Democratici, abbiamo ritenuto opportuno superare invisibili barriere per lavorare insieme, come un unico gruppo, data la vicinanza territoriale e le tematiche condivise".