Pronto a partire il nuovo progetto del settore giovanile azzurro, dopo l’accordo tra la Marzocco Sangiovannese e la Sangiovannese
Ormai pronto a partire il nuovo progetto del settore giovanile azzurro, dopo l'accordo tra la Marzocco Sangiovannese e la Sangiovannese, con la prima che svolgerà a favore della seconda attività di “service”, che consentirà, ai ragazzi che vanno dalla categoria allievi A fino ai Pulcini 3° anno di usufruire dell'efficienza della società dedita al calcio giovanile.
Sono due le figure dirigenziali che la Marzocco Sangiovannese ha incaricato per gestire di questo nuovo disegno: Omar Targi e Gabriele Bidini. A loro vanno aggiunti Maurizio Minghi e Fabio Pallari, il primo come responsabile del settore giovanile e il secondo nelle vesti di responsabile tecnico.
Il progetto, denominato “Io gioco nella Sangiovannese” ha come obiettivo quello di diventare un vero e proprio slogan, un motto da passare di bocca in bocca come sinonimo di competenza, di organizzazione e di grande professionalità.