Il partito di destra fortifica la sua presenza nei comuni di Laterina Pergine, Bucine e Castiglion Fibocchi. Alberto Ricci, nominato dai tesserati come presidente, indica in un comunicato stampa le sfide che dovrà affrontare il nuovo circolo
Nuovo circolo nei comuni di Laterina Pergine, Bucine e Castiglion Fibocchi, si tratta del partito Fratelli D'Italia, il quale ha come obbiettivo quello di rafforzare la presenza del gruppo politico nel territorio dei tre comuni. A rappresentare i tesserati della fazione sarà Alberto Ricci di Pergine Valdarno che in occasione della sua nomina ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
"Nelle nostre attività locali, io e i referenti comunali porremo grande attenzione alla difesa delle fasce più deboli, alle associazioni di volontariato, alle attività e al mondo del lavoro. Eredi di una destra sociale che, con orgoglio si è sempre posta in difesa di questi temi."
"Le prime sfide da affrontare per il circolo – continua Ricci – sono la crescita degli iscritti affinché in ogni comune si formi un circolo autonomo e le elezioni amministrative del 2019 nei comuni di Bucine e Castiglion Fibocchi".
"FdI sarà pronta a dare il proprio contributo – conclude il neo eletto presidente del circolo – per attuare, finalmente, un reale cambiamento nella guida delle amministrazioni locali dopo anni di amministrazioni a targa PD".