Gli aquilotti hanno tesserato il difensore Samuele Stampa, lasciano la Sangiovannese Massimo Camilli e Daniele Bucaletti
Movimento di mercato in entrata per il Montevarchi: gli aquilotto infatti hanno tesserato l'esterno basso destro classe 1995 Samuele Stampa, che vanta già una discreta esperienza in serie D con Montemurlo, Massese e Montecatini (coi termali la passata stagione e la prima parte di quella in corso) e già domenica lo si potrebbe vedere in campo.
La Sangiovannese invece saluta Massimo Camilli, che proseguirà la sua stagione in Sardegna, nel San Teodoro, serie D girone G. Approda alla Colligiana Daniele Bucaletti (piaceva anche alla Baldaccio Bruni di Anghiari ma la volontà del giocatore era quella di non scendere di categoria). A questo punto il Marzocco dovrà intervenire sul mercato anche perchè in seguito a queste due partenze il reparto avanzato è ridotto ai minimi termini e sarà necessario fare alla svelta anche perchè la sessione di mercato termina venerdì, a meno che non si preferisca aspettare gennaio, quando si apriranno le liste dei professionisti.