L’uomo, un pregiudicato, è stato arrestato grazie all sinergia tra i carabinieri della compagnia di San Giovanni e i colleghi della compagnia di Figline Incisa
Motociclista spacciatore è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di San Giovanni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, un pregiudicato italiano, senza fissa dimora e ormai da tempo disoccupato, noto da tempo alle forze dell’ordine si spostava con la sua moto tra il Valdarno aretino e fiorentino.
Per prenderlo i carabinieri della compagnia di San Giovanni lo hanno atteso al casello autostradale di Incisa Reggello. L'operazione si è svolta in sinergia con i militari della compagnia di Figline.
I carabinieri hanno bloccato il traffico all’altezza dell' incrocio dove sono in corso lavori stradali: i militari sangiovannesi appostati in macchine civetta confuse nel traffico sono scesi dalle automobili e con rapidità hanno bloccato ed arrestato il malvivente.
L'uomo è stato trovato in possesso di diversi ovuli per un totale di undici grammi di cocaina del valore approssimativo di cinquecento euro. Non avendo, poi, rinnovato la patente, scaduta ormai da tre anni, e l'assicurazione i carabinieri hanno sequestrato la sua moto.