13, Maggio, 2024

Sangiovannese in casa e Montevarchi in trasferta nella penultima di campionato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri scenderanno in campo con il San Gimignano per un punto che vale la salvezza matematica, il Montevarchi a Scandicci per confermarsi in zona play-off

Gara al “Virgilio Fedini" per la Sangiovannese, che nell’ultimo impegno davanti al proprio pubblico cercherà di superare il San Gimignano in una gara che ha un valore altissimo  in quanto il Marzocco deve vincere o almeno pareggiare per chiudere matematicamente il discorso salvezza. Di certo i senesi non regaleranno nulla perché in lotta con la Sinalunghese per evitare la retrocessione diretta e le attese sono quindi per una partita combattuta. Mister Buso per questa sfida dovrà fare a  meno di Muscas perché acciaccato, oltre agli squalificati Tacconi e  Disanto mentre sono regolarmente a dispsizione Marghi e Papini.

Ultima trasferta della stagione per il Montevarchi, che affronterà lo Scandicci in un match da non sottovalutare dal momento che i fiorentini hanno bisogno di punti per provare a salvarsi. Dal canto loro i rossoblù scenderanno sul terreno di gioco per fare risultato e confermarsi in zona play-off. Mister Venturi dovrà fare a meno di Lischi, Regoli e Frati per infortunio, mentre Achy non sarà della partita per squalifica. Rientrerà, probabilmente dal primo minuto anche se una decisione sarà presa solo poco prima dell'inizio, Amatucci che dovrebbe affiancare Donatini e uno tra Mannella e Biagi a centrocampo. Probabile l’inserimento dal primo minuto di Diarrassouba.

Articoli correlati