16, Agosto, 2022

Morandini srl ancora nel mirino dei ladri. Questa volta però i titolari chiamano il 112 e i malviventi fuggono

Più lette

In Vetrina

È l’ennesima volta che i ladri prendono di mira il negozio Morandini srl in via Leopardi a Montevarchi, vicino al monoblocco della Gruccia. Questa volta però una volta scattato l’allarme i titolari chiamano il 112, intervengono i carabinieri e i malviventi fuggono senza portare via telefoni o prodotti elettronici

Ormai anche i titolari hanno perso il conto di quanti colpi sono stati messi a segno nel negozio di elettrodomestici e prodotti tecnologici Morandini srl in via Leopardi a Montevarchi, vicino al monoblocco della Gruccia. Questa volta però i ladri non sono riusciti a portare via alcuna refurtiva. I danni sono stati invece rilevanti.

Nei molti furti effettuati i ladri hanno portato via di tutto: tablet, telefoni cellulari, televisori, prodotti elettronici in genere. Proprio per l'esperienza del passato quando le telecamere esterne hanno registrato movimenti i titolari di Morandini srl hanno subito chiamato il 112. I carabinieri sono giunti sul posto e i ladri sono così fuggiti.

Nel frattempo avevano già sfondato la porta mandando in frantumi la vetrata e tentato di portare via alcuni oggetti attivando i sensori dell'allarme. Dei ladri al momento nessuna traccia.

 

Articoli correlati