29, Marzo, 2024

Montevarchi, restano mister Rigucci e il presidente Livi. Lascia il ds Casucci. Pronta la domanda di ripescaggio

Più lette

L’Aquila guarda avanti dopo la bruciante sconfitta di domenica scorsa. Con il consiglio di mercoledì sera ha iniziato la programmazione per la prossima annata. Ecco le prime scelte

Confermati mister Atos Rigucci e il presidente Angelo Livi, si chiude invece la collaborazione con il direttore sportivo Tiziano Casucci. Dopo l’amara sconfitta di domenica scorsa nella finale playoff, l’Aquila Montevarchi ha già iniziato a programmare la stagione 2016/2017. Prima mossa: formalizzare la domanda di ripescaggio in Serie D, anche se le possibilità che venga accettata sono minime.

Il consiglio direttivo riunitosi mercoledì sera ha formalizzato le prime decisioni in vista della prossima stagione, rese note nella tarda serata con un comunicato ufficiale.

“Confermatissimo alla presidenza Angelo Livi”, si legge nella nota. “Tutto il consiglio unito nel riconfermare Angelo nella poltrona più importante della Società, sia per quanto dato in questi anni sia per la grande fiducia che riscuote da parte di tutto l’ambiente”.

Capitolo diesse. “Finisce invece qui, di comune accordo, la collaborazione tra Tiziano Casucci ed il Montevarchi. La società coglie l’occasione per ringraziarlo per quanto ottenuto in questi quattro anni che comunque rimarranno nella storia, tre campionati vinti, una finale play off nel principale campionato regionale, senza dimenticare la Juniores che in due anni è passata dal campionato provinciale al quello di Elite regionale. Grazie tanto e sinceri auguri per il futuro!”.

“La società – fa sapere il Montevarchi- si sta muovendo per chiudere con il futuro direttore sportivo e conta entro qualche giorno di annunciarne il nome. Si metterà subito al lavoro per allestire la squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza”.

In panchina ci sarà ancora mister Atos Rigucci. “La sinergia, la condivisione ed unità di intenti tra società e mister va avanti. L’obbiettivo è quello di fare meglio di quest’anno… In bocca al lupo!”.

Infine, la richiesta di ammissione al piano di sopra. “È certo che la società presenterà domanda di ripescaggio per la Serie D, pronti ad affrontare questa categoria adeguata a società, sportivi e città”.

Articoli correlati