06, Febbraio, 2023

Montevarchi in casa contro il Follonica Gavorrano

Più lette

Gli aquilotti ricevono i maremmani, squadra indicata come una delle favorite del girone ma che ha raccolto molto meno di quello che era nelle sue possibilità

Partita fra le mura amiche dello stadio "Brilli Peri" per il Montevarchi, che riceve il Follonica Gavorrano, avversario non facile e  che arriverà in Valdarno deciso a vincere  per non perdere ulteriore terreno dai quartieri alti e vendicare la sconfitta subita all'andata.

La squadra maremmana risultava, all' vvio del torneo, come una delle favorite vista la presenza in rosa di giocatori del calibro di  Lombardi, Dierna e Grifo ma non è riuscita fin qui ad avere la giusta continuità, mettendo insieme soltanto trenta punti.

Ovviamente la squadra di Malotti dovrà impostare una partita molto attenta, per mettere via altri tre che darebbero la certezza di mantenere la seconda posizione da soli. Per quello che riguarda l'undici deputato a scendere sul rettangolo di gioco dall'inizio, i rossoblù dovranno fare a meno degli infortunati Mulas e Biagi, oltre che dello squalificato Martinelli, per un 4-3-1-2 nel quale Zanoli e Lischi dovrebbero essere impiegati come esterni bassi.

Articoli correlati