12, Gennaio, 2025

Montevarchi e Sangiovannese in campo per un turno infrasettimanale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi a caccia del primo successo in campionato nel match casalingo contro un Viareggo ancora al palo mentre la Sangiovannese sarà ospite di un San Donato che ha vinto le prime due di campionato

Montevarchi e Sangiovannese in  campo domani (mercoledì) alle 15 per  la terza giornata, che coincide con il primo dei sette turni infrasettimanali previsti in questa stagione.

Dopo il buon pareggio di sabato in casa del Gavorrano, il Montevarchi sarà di scena allo stadio "Brilli- Peri" per sfidare, il Viareggio, a zero punti in classifica dopo le sconfitte contro Ghiviborgo e San Donato Tavernelle.  Opposti a un avversario assolutamente alla portata anche se da non sottovalutare, gli aquliotti cercheranno di conquistre il primo successo in campionato. In casa rossoblu mister Venturi ritrova sia Visibelli che Zini dopo che erano stati appiedati dal giudice sportivo, mentre per squalifica sarà assente Biagi.

La Sangiovannese è attesa dalla trasferta in programma allo stadio “Leonardo Pianigiani” di Tavarnelle Val di Pesa, dove affronterà un San Donato composto da giocatori di buon livello, alcuni dei quali esperti della categoria e che, dopo avere vinto le prime dua gare di campionato, cercherà di fare il tris a danno degli azzurri. Mister Buso si trova a dovere fare a meno di Mencagli (squalificato per tre turni)  e il dilemma è su chi puntare per la sostituzione: per caratteristiche dovrebbe essere Riccardo Loffredo, anche se sabato apparso in ritardo di condizione.

Articoli correlati