27, Novembre, 2024

Montevarchi, altra tegola: stagione finita per Stefanelli

Più lette

L’esterno rossoblù ha riportato una grave lesione del legamento crociato e dovrà operarsi. Resterà lontano dal campo almeno fino a ottobre. Per i playoff recuperano Lacheheb, Vangi e Orlandi

Non c'è tregua per il Montevarchi: stagione finita per Cosimo Stefanelli che ha riportato una grave lesione del legamento crociato anteriore durante la partita di domenica scorsa e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. L’esterno rossoblù non tornerà in campo prima del prossimo ottobre o novembre.

Domenica scorsa, al 43’ del primo tempo della sfida con la Baldaccio Bruni, Stefanelli si era improvvisamente accasciato a terra richiamando l’attenzione della panchina e dei sanitari. Le sue sensazioni a caldo purtroppo si sono rivelate giuste: l’infortunio è grave e il Montevarchi dovrà giocare i playoff senza uno dei suoi uomini di punta. In compenso torneranno invece disponibili Lacheheb, Vangi e Orlandi, quest’ultimo a sua volta infortunatosi domenica scorsa ma, fortunatamente, solo in modo lieve.
 

Articoli correlati