09, Agosto, 2022

Montecatini e Lucca ossi troppo duri per Fides Montevarchi e Synergy

Più lette

In Vetrina

I montevarchini si sono arresi 87-80 al Montecatini, la Synergy stata superata 69-68 a Lucca con un canestro sui titoli di coda. Mercoled turno infrasettimanale

Nella terza giornata della poule retrocessione del campionato di serie C gold, sia la Fides Montevarchi che la Synergy sono state sconfitte.

I montevarchini si sono arresi 87-80 al Montecatini, al termine di una partita nella quale la squadra valdarnese, dopo un buon inizio, è stata ripresa e sorpassata (48-42 all'intervallo lungo e 69-62 alla fine del terzo tempino), coi termali che sono riusciti a portare a casa il successo.

Sconfitta di strettissima misura per la Synergy, superata 69-68 a Lucca con un canestro sui titoli di coda. Dopo un primo tempino appannaggio dei valdarnesi (14-24) e un secondo parziale  a favore dei padroni di casa (37-32 all l'intervallo lungo), le due squadre si sono presentate al via dell'ultimo quarto sul 49-49. Negli ultimi dieci minuti si è lottato punto a punto e a soli  6" dalla sirena  i lucchesi hanno messo a segno la tripla della vittoria.

Poco il tempo per leccarsi le ferite: già mercoledì si tornerà sul parquet con i montevarchini che ricevono Valdisieve mentre sarà la Sba Arezzo a misurarsi con i sangiovannesi.

Articoli correlati