Con una rete messa a segno da Bucaletti nel corso del secondo tempo la Sangiovannese si è aggiudicata il confronto con i veneti. Le brutte notizie arrivano dal giudice sportivo, che ha inflitto al Marzocco duemila euro di multa
La Sangiovannese ha sbancato Adria 1-0 nel turno di recupero della seconda giornata di ritorno e conquistato tre punti molto importanti in chiave salvezza e, anche se ancora la strada da fare è lunga, si tratta di un successo prezioso non solo perchè arrivato contro una delle dirette concorrenti per la permanenza in categoria, ma anche per il morale, dopo la battuta d'arresto di domenica scorsa in casa con la Colligiana.
Dopo che il primo tempo era andato in archivio a reti inviolate e senza particolari sussulti, all'11' della ripresa il gol-partia di Bucaletti, lesto a ribadire in rete un pallone che, su calcio di punizione di Morbidelli, si era stampato sul palo.
Brutte notizie arrivano invece dal giudice sportivo: la Sangiovannese è stata infatti multata di duemila euro per insulti alla terna da parte di persone non autorizzate presenti all'interno del recinto di gioco e lancio di una bottiglietta d'acqua in campo.