Ospite del neo Vice Presidente del Parlamento Europeo, Fabio Massimo Castaldo, il consigliere sangiovannese si è detto soddisfatto per gli importanti approfondimenti fatti sul tema
Tommaso Pierazzi, consigliere sangiovannese del Movimento 5 Stelle, è stato a Bruxelles per approfondire il tema dei Fondi europei. Ospite del neo Vice Presidente del Parlamento Europeo, Fabio Massimo Castaldo si è detto soddisfatto.
“L’Italia non brilla in Europa per i finanziamenti che spesso ci vengono soffiati da altri Stati membri. Oltre a studiare i bandi e l’accesso ai finanziamenti stessi, ho avuto modo di preparare un progetto che una volta sviluppato sarà di grande rilevanza per la nostra città”.
Il Movimento 5 Stelle di San Giovanni ricorda che proprio dalla collaborazione con i parlamentari europei si sviluppò lo studio di fattibilità sugli Orti Sociali che nasceranno nell’area di Sant’Andrea.
“L’esperienza di Bruxelles – conclude il capogruppo sangiovannese – mi ha inoltre permesso di conoscere alcuni sindaci 5 Stelle lì presenti e scambiare con loro idee virtuose da tenere ben in mente per una futura Giunta pentastellata”