L’appello dell’Amministrazione comunale alla prudenza, per il passaggio dei mezzi pesanti che dalla tarda serata di giovedì 11 percorreranno la strada comunale di Moncioni
Sono in corso presso il circuito di Miravalle, a Montevarchi, gli ultimi preparativi in vista dello svolgimento della seconda prova del campionato italiano Maxxis Prestige in programma sabato 13 e domenica 14 aprile. Durante la notte tra giovedì 11 e venerdì 12 e per tutta la giornata del 12 aprile è previsto il passaggio di diversi mezzi pesanti lungo la strada di Moncioni diretti al crossodromo.
L'invito dall'Amministrazione comunale, rivolto a tutti coloro che transitano in queste ore lungo la strada comunale di Moncioni, è di prestare la massima attenzione e di guidare con particolare prudenza, rallentare la velocità, anche in considerazione del restringimento della carreggiata nei punti della frana. Inoltre anche nelle giornate di svolgimento delle prove e delle gare è previsto un notevole afflusso di pubblico verso Miravalle. Tutto dovrebbe concludersi nella giornata di lunedì 15 aprile quando i mezzi pesanti ripartiranno dal circuito in direzione dell’autostrada.