09, Dicembre, 2022

“Mille anni di storia”: torna l’appuntamento con la festa medievale a Laterina

Più lette

In Vetrina

Da stasera e fino a domenica, il borgo storico di Laterina torna a immergersi nell’atmosfera medievale della festa organizzata dall’Associazione Culturale La Rocca. Quest’anno ricorrono i mille anni di storia del paese

Come ogni anno Laterina torna a vivere in un’atmosfera medievale per tre giorni. La festa organizzata dall’Associazione La Rocca inizierà stasera per terminare domenica sera 27 luglio e animerà il borgo storico del paese. Un programma di eventi, sfilate, banchetti e giochi, nell’anno in cui ricorrono i mille anni di storia di Laterina.
 
I vari eventi della festa medievale sono organizzati all’interno del centro storico del paese: spazio a spettacoli e al teatro di strada, agli assaggi del banchetto serale, alle esibizioni di danze, musiche e anche di voli di rapaci, fino alle sfilate in costume. Ingresso gratuito per tutte le tre serate.
 
Per tutte le informazioni, i dettagli del programma e degli appuntamenti è possibile consultare il sito internet del comune o dell’Associazione La Rocca.

 

Articoli correlati