La Bucinese pareggia a Battifolle, l’Ideal Club Incisa vince a Laterina e si conferma in testa; la Castelnuovese si impone a Levane, il Terranuova Traiana a valanga sul Chimera mentre pareggiano Faellese e Resco Reggello. Ha osservato un turno di riposo il Vaggio Piandiscò
Nella penultima giornata del girone di andata del campionato juniores regionali, l'Ideal Club Incisa si è confermato al primo posto battendo a domicilio per 2-1 l'Arno Laterina, ottenendo così un successo che consente di aumentare da uno a tre punti il vantaggio sulla Bucinese, seconda in classifica e fermata sul 2-2 a Battifolle.
Festeggiano il successo anche la Castelnuovese e il Terranuova Traiana, che in trasferta hanno battuto rispettivamente l'Atletico Levane Leona (0-2) e il Chimera (asfaltato 2-6), mentre hanno pareggiato Faellese (1-1 in casa con il Pratovecchio) e Resco Reggello (0-0 nella tana dell'Olmoponte). Ha osservato il turno di riposo il Vaggio Piandiscò.
L'ultima giornata di andata prevede Bucinese-Chimera, Castelnuovese-Olmoponte, Incisa-Capolona, Poppi-Faellese, Pratoveccho Atletico Levane Leona, Resco Reggello-Battifolle e Terranuova Traiana-Vaggio Piandiscò. Riposa l'Arno Laterina.