L’esonero di Conte spiana la strada all’arrivo alla guida dei Blues del tecnico valdarnese, risolta la questione contrattuale con il Napoli. Attesa a breve l’ufficialità
L'arrivo di Sarri sulla panchina del Chelsea pare essere cosa ormai fatta e quella che con il passare dei giorni era divenuta una telenovela adesso è davvero a un passo dalla conclusione.
In queste ore Antonio Conte, che negli ultimi giorni aveva diretto gli allenamenti dei Blues in vista del via della prossima stagione, è stato esonerato e questo fatto indica chiaramente che la trattattiva fra Aurelio De Laurentiis e gli emissari del club inglese è andata a buon fine. Inoltre, stando a quanto riportato da Sky Sport, il presidente del Napoli nella conferenza stampa di presentazione di Carlo Ancelotti avrebbe affermato di avere risolto la questione contrattuale con il suo precedente allenatore.
A breve (forse già in giornata) l'annuncio ufficiale, quindi la firma del contratto che legherà il tecnico valdarnese e il Chelsea.