13, Luglio, 2024

Martina Falagiani si ferma a quattro centesimi dalla semifinale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La montevarchina corre i 60m in 8″11 ai campionati nazionali Allievi di Ancona. Buon risultato, considerando le condizioni fisiche lontane dal top e l’esordio nella categoria nazionale. Qualificazione sfumata di un soffio

Finisce in anticipo la corsa di Martina Falagiani ai campionati italiani Allievi di Ancona: la montevarchina manca la semifinale per appena quattro centesimi di secondo. Niente male, considerando che l'atleta delle Fiamme Verdi, nell'occasione in gara con i colori della Firenze Marathon, era arrivata all'appuntamento in condizioni fisiche tutt'altro che buone.

Falagiani è scesa in pista sabato scorso nella seconda batteria dei 60m in corsia 1, forse la più sfavorevole. Nonostante un'ottima partenza e un tempo di 8”11 che è valso il sesto posto in un gruppo molto forte, alla montevarchina sono mancati quattro centesimi di secondo per essere ammessa alla fase successiva. Resta comunque la soddisfazione per la bella prestazione all'esordio in una competizione nazionale di questo livello.
 

Articoli correlati