A scoprire il furto è stato l’addetto alla sicurezza della Lidl di Figline. Successivamente i carabinieri della compagnia di Figline hanno perquisito l’abitazione della coppia: sugli scaffali della cucina sono stati trovati 250 grammi di marijuana
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Figline hanno arrestato una coppia, 35enne lui, 31enne lei, per furto e detenzione ai fini di spaccio. La donna è stata colta in flaranza di reato dopo che aveva rubato fuochi d'artificio al supermercato Lidl di Figline, successivamente i militari hanno perquisito la loro abitazione e hanno scoperto 250 grammi di marijuana nascosta sugli scaffali della cucina.
I carabinieri sono stati chiamati nel pomeriggio dall'addetto alla sicurezza del supermercato Lidl per un furto. La 31enne dopo aver tolto le placche antitaccheggio aveva nascosto i fuochi d'artificio nello zaino. Il marito la stava aspettando in auto nel parcheggio pronto per fuggire. Entrambi sono stati fermati dai carabinieri. Dopo aver arrestato la donna è scattata la perquisizione nell'abitazione della coppia. All'interno di diversi contenitori sugli scaffali della cucina i militari hanno trovato 250 grammi di marijuana. Così è scattato l'arresto anche per il marito.