19, Agosto, 2022

Mamme valdarnesi protagoniste di una raccolta fondi per il Meyer

Più lette

In Vetrina

Sono tra le componenti del gruppo facebook “Tra mamme – Toscana”, che raccoglie oltre 3700 mamme. Alcune di loro hanno donato giochi, vestiti e altro materiale: un banchino sarà presente ogni venerdì sera di giugno a Terranuova, e il ricavato andrà al Meyer

Mamme che collaborano e organizzano iniziative per solidarietà: sono le promotrici del gruppo facebook "Tra Mamme – in Toscana", nato da un'idea di Debora Buzzichelli insieme ad altre amiche, e che ha già visto iscritte oltre 3700 mamme, soprattutto nel valdarno fiorentino ed aretino ma non solo.

Fra opinioni, consigli, testimonianze di esperienze vissute sono nate anche idee di beneficenza. Come la raccolta fondi ufficiale a favore della fondazione dell'Ospedale pediatrico Meyer. La raccolta, organizzata dalle amministratrici Debora Buzzichelli, Celeste Fasulo e Rachele Romoli, passerà attraverso la vendita di materiale donato direttamente dalle altre mamme. 

Un banchino del gruppo sarà presente ogni venerdì sera del mese di giugno a Terranuova, in occasione delle aperture serali. Altri appuntamenti saranno organizzati invece lungo tutto l'arco dell'estate. 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati