03, Ottobre, 2022

ll calendario delle prossime amichevoli di Montevarchi e Sangiovannese

Più lette

In Vetrina

Tre amichevoli per il Montevarchi e due per la Sangiovannese in programma nei prossimi giorni, si attendono intanto la composizione dei gironi e i calendari

Tre amichevoli per il Montevarchi e due per la Sangiovannese in programma nei prossimi giorni come tappa di avvicinamento al debutto in Coppa Italia.

Gli aquilotti prima di Ferragosto saranno in campo due volte, sabato 10 agosto alle 16 a Grassina e mercoledì 14 agosto alle 18 a Rignano, per poi scendere di nuovo in campo alle 20,45 di sabato 18 in casa con il Terranuova Traiana. Gli aquilotti debutteranno in Coppa Italia domenica 25 agosto.

Doppio appuntamento nel fine settimana per la Sangiovannese, impegnata sabato 10 agosto alle 18 in casa della Rignanese e il giorno successivo fra le mura amiche del "Virgilio Fedini", sempre alle 18, con  l'Antella. Gli azzurri si riposeranno il 14 e il 15 agosto,  riprenderanno gli allenamenti venerdì 16 per preparare il preliminare di Coppa Italia del 18 agosto, in casa con il Grosseto.

Intanto si attende che, fra la fine di questa settimana e la metà della prossima, venga resa nota la composizione dei gironi. Stando ad alcune voci sembra molto probabile una separazione delle toscane, con  Grosseto, Gavorrano, Ponsacco, Real Forte Querceta e Seravezza destinate a un raggruppamento diverso da quello di Montevarchi, Sangiovannese e delle altre toscane, le quali dovrebbero fare parte di un girone con squadre umbre e del  Lazio. Ovviamente si tratta solo di ipotesi e il Dipartimento Interregionale della Lnd potrebbe anche prendere delle decisioni che, come talvolta è accaduto in passato, potrebbero apparire ai limiti del sorprendente. Una volta definita la composizione dei gironi, nel giro di pochi giorni dovrebbero essere diramati i calendari.

Articoli correlati