10, Agosto, 2022

Liti e una aggressione, numerosi interventi dei Carabinieri. Indagini in corso per individuare alcuni responsabili

Più lette

In Vetrina

Una serie di interventi per liti e una aggressione hanno impegnato i Carabinieri del Comando di San Giovanni in questo fine settimana. L’aggressione è avvenuta nella notte presso il McDonald’s di Terranuova, dove un gruppo di ragazzi ubriachi ha preso di mira la guardia giurata con un pugno. Sul posto sono arrivate due pattuglie che hanno ascoltato i testimoni, e che stanno proseguendo le indagini per identificare i colpevoli, che nel frattempo erano fuggiti a piedi.

Una lite è scoppiata in serata in Piazza Mazzini, a Montevarchi: due gli uomini coinvolti, di cui un ultrasessantenne finito in ospedale, mentre l’altro uomo, un giovane, è fuggito prima dell’arrivo dei carabinieri. Le indagini sono tutt’ora in corso, i sospetti si sono concentrati su un pregiudicato da tempo dimorante in Valdarno, ben noto alle Forze dell’ordine.

Infine i carabinieri sono intervenuti anche all’Ospedale del Valdarno, al pronto soccorso, per calmare un utente che aveva preso una accesa discussione con il personale sanitario; e in un bar del centro di San Giovanni, anche in questo caso per una lite fra alcune persone presenti.

 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati