19, Novembre, 2024

Leonardo Degl’Innocenti o Sanni replica a Viligiardi: “Avrei preferito aver appreso le sue opinioni dal diretto interessato”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il sindaco di Cavriglia risponde alle dichiarazioni del collega di San Giovanni sull’Unione dei Comuni. “Avevamo condiviso un percorso per discutere del futuro dell’ente e lo rispetteremo”

Dopo le dichiarazioni del sindaco di San Giovanni sulla prossima fine dell'Unione dei Comuni e dopo le prese di posizione da parte delle opposizioni sangiovannesi, a prendere la parola è il sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'innocenti o Sanni: “Avevamo condiviso un percorso per discutere del futuro dell'ente e lo rispetteremo”.

Il sindaco di Cavriglia, poi, sottolinea: "Senz'altro avrei preferito aver appreso dal diretto interessato le sue opinioni sull'argomento in tali occasioni e non dalle pagine dei giornali”.

“Premesso che il legame tra Cavriglia e San Giovanni abbia fondamenta consolidate dalla storia dei due Comuni e che quindi sia indipendente dall'unione di alcuni servizi, occorre precisare che avevamo già condiviso un percorso di incontri per discutere del futuro dell'ente sovracomunale. Venerdì ci confronteremo con l'Assemblea del Partito Democratico di Cavriglia mentre per lunedì è fissata una seduta congiunta tra le segreterie di Cavriglia e San Giovanni. In questa occasione avrò l'opportunità di confrontarmi, insieme agli altri partecipanti, con Maurizio Viligiardi, che peraltro è il Presidente dell'Unione dei Comuni, sulle sue considerazioni in merito al futuro dell'ente".

Articoli correlati