In corso di svolgimento ValdarnoBrick, la mostra di mattoncini Lego. Una passione per tutte le età. Ed il Polo Lionello Bonfanti si riempie di visitatori.
Una passione per tutte le età. I mattoncini Lego si confermano un classico senza tempo e la passione contagia tutti. E così da sabato mattina tanti visitatori affollano il Polo Lionello Bonfanti. E' iniziato infatti ValdarnoBrick.
Super eroi, robot giganti (mecha), ambientazioni ricostruite in scala (diorami) e personaggi che rimandano al Giappone feudale (Lego Ninjago) o alla saga di Star Wars (Star Wars Lego): sono solo alcune delle creazioni in mattoncini che oggi e domani (domenica) è possibile ammirare al Polo Lionello Bonfanti di Incisa.
Tutte creazioni originali, che rimarranno esposte dalle 10 alle 19 di sabato e domenica, in occasione del “ValdarnoBrick”.
Ma spazio anche agli appassionati per dare sfogo alla loro creatività nell'area gioco. Inoltre, bambini e adulti sono invitati a partecipare al concorso “Ideabrick”, che premia la creazione più originale.
Per informazioni scrivere a valdarnobrick@gmail.com . Ingresso: gratuito fino ai 12 anni; adulti 4 euro. L'esposizione è aperta sabato e domenica dalle 10 alle 19.