Synergy e Fides Montevarchi attese da gare molto difficili in casa di Castelfiorentino e Agliana, il Galli Terranuova a Pontedera per rompere il ghiaccio
Sesta giornata di campionato nei tornei di serie C gold e serie C silver, con le squadre valdarnesi che scenderanno sul parquet a caccia del riscatto.
In serie C gold, una sfida ai limiti del proibitivo attende la Synergy, che in campo dopo quattro sconfitte consecutive (la sola vittoria finora era arrivata alla prima giornata) dovrà cercare di fare risultato in casa del Castelfiorentino (domenica, palle a due alle 18), capolista del torneo con il Pino Firenze. Nello stesso torneo, trasferta ad Agliana per la Fides Montevarchi (si gioca alle 18 di domenica), che di certo non avrà vita facile contro un avversario che arriva da tre vittorie di fila e a caccia del poker.
In serie C silver un Galli Terranuova reduce da cinque sconfitte in altrettante gare di campionato, giocherà in casa di una Juve Pontedera (sabato ore 18) anch'essa al palo per una partita che si preannncia molto combattuta fra due squadre seriamente intenzionate a rompere il ghiaccio.