15, Aprile, 2024

Le valdarnesi di Eccellenza fermate sul pareggio

Più lette

Il Valdarno Football Club fermato sull’1-1 al “Goffredo Del Buffa” dalla Castiglionese, stesso risultato per la Bucinese nella difficile sfida casalinga con la Sinalughese

Turno di Eccellenza caratterizzato da pareggi casalinghi per le squadre del comprensorio, entrambe fermate in casa sull'1-1.

Brutta partita quella fra Valdarno Football Club e Castiglionese, con la formazione ospite che, ben messa in campo, è riuscita  a contenere le folate offensive dei quotati avversari, per un pareggio alla fina sostanziamente giusto. I gol dell'1-1 finale nel secondo tempo, con il vantaggio del Valdarno Football Club al 13' quando Pavani  si è guadagnato  e ha trasformato un calco di rigore. Al 90' il pareggio della Castiglionese con Rossi.

La Bucinese conquista un punto che non cambia molto la sua situazione in classifica ma che è comunque importante, anche perchè non era affatto scontato riuscire a centare il pareggio (1-1) contro una Sinalunghese in piena bagarre per un posto nei play-off. Le due reti entrambe su rigore: al 37' del primo tempo Lucatti per la Sinalunghese, al 9' della ripresa Adamo per la Bucinese.

Articoli correlati