La Marzocco si è imposta sulle aquilotte con il punteggio di 3-0 e si è confermata al primo posto in classifica con quattro punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici
La Marzocco Sangiovannese, nella quinta giornata del campionato di serie D di calcio femminile, si è aggiudicata per 3-0 il derby con il Montevarchi, confermandosi in testa da sola con quattro punti di vantaggio sulla seconda.
Dopo un buon avvio delle montevarchine, la migliore organizzazione della squadra azzurra si è fatta notare e ha permesso al 20', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, di andare in vantaggio grazie a Cecilia Monciatti. Al 40' il gol del raddoppio con Alessandra Greco, sempre sugli sviluppi di un corner.
Nella ripresa le aquilotte provano a spingere, ma le sangiovannesi resistono e chiudono la partita al 65', trovando il terzo gol con Alice Bernardo. Al 70' rigore a favore del Montevarchi per fallo di Benelli su Ugolini, sul dischetto va proprio Ugolini, il cui tiro viene parato da Grifoni. Nel finale tre occasioni per le rossoblù, ma la porta azzurra rimane imbattuta.