14, Aprile, 2024

Le partite che attendono le valdarnesi di Prima e Seconda categoria in quello che sarà il primi fine settimana di marzo

Più lette

Nel campionato di Prima categoria l’Ideal Club Incisa, che perdendo la settimana scorsa era sceso in terza posizione, è atteso dal match casalingo contro la capolista Fiesole per tre punti che potrebbero permettere di recuperare terreno e fiducia in vista del proseguo del torneo.

In ballo punti per tenere a distanza la zona play-out in San Clemente-Pergine, mentre il Vaggio Piandiscò è atteso da una gara casalinga da prendere con le molle come sarà quella con la Settignanese. La  Castelnuovese riceve la visita di un Chianti Nord che finora in trasferta non ha mai vinto mentre Pestello e Rassina si giocano l’ultima posizione. Dal canto suo invece l‘Ambra sarà ospite del Cubino.

In Seconda categoria girone L, la capolista Atletico Levane  Leona, uscita sconfitta dalla semifinale di Coppa Toscana per mamo del San Gimignano, andrà alla ricerca del riscatto in casa di un San Marco che naviga in cattive acque. Una Fulgor Castelfranco reduce da tre successi consecutivi cercherà il poker in casa con lo Stia mentre la altre due squadre valdarnesi in lotta per la salvezza, ossia Badia a  Roti e Faellese, andranno alla ricerca di punti  in casa di Santa Firmina e Terontola. Chiude il quadro Cavriglia-Pieve al Toppo e Guazzino-Arno Castiglioni Laterina.

Nel girone H la Resco Reggello farà visita all’Albereta, squadra che occupa la penultima posizione.

Articoli correlati