27, Novembre, 2022

Le modalità di iscrizione ai campionati dilettantistici

Più lette

In Vetrina

Il comitato regionale ha reso noti i criteri di iscrizione ai campionati dilettantistici per la stagione 2014-2015: per tutti il via domani, diversa a seconda delle categorie la scadenza dei termini

Il Comitato regionale ha reso note le date entro le quali devono essere effettuate le iscrizioni ai prossimi campionati dilettantistici.
 
Per tutti via alle iscrizioni con la procedura telematica domani, con termini diversi  a seconda dei campionati: entro il 14 luglio per l'Eccellenza, quindi entro il 15 per la Promozione, i campionati juniores regionali, allievi regionali e giovanissimi regionali. Le squadre di Prima categoria  avranno tempo fino al 18 luglio, mentre il  21 luglio è il termine ultimo per quelle di Seconda categoria. Il 20 agosto sarà invece l'ultimo giorno che avranno a disposizione per presentare la domanda di iscrizione le squadre di terza categoria e quelle che intendono partecipare al campionato juniores provinciali.
 
Entro dieci giorni dalla scadenza dei termini di presentazione della domanda telematica, dovrà arrivare al Comitato regionale il plico cartaceo contenente i documenti necessari per perfezionare l'iscrizione, in vista della composizione dei gironi e della stesura dei calendari.

Articoli correlati