La protesta della Federmep: “La crisi di Governo non faccia slittare il decreto Ristori per imprese matrimoni ed eventi”. Giovedì in piazza a Roma anche da Montevarchi
"Mentre nei palazzi della politica si consuma la crisi di governo, nelle nostre 50mila aziende la crisi è in corso da quasi un anno": così la Federmep, l’associazione che rappresenta imprese e liberi professionisti del comparto matrimoni ed eventi privati, che giovedì 28 gennaio scenderanno in piazza a Roma per ‘chiedere la fiducia’ ai parlamentari e al governo con la manifestazione “L'Italia è un evento. Riprendiamoci il futuro”.
Ci sarà anche una rappresentanza dal Valdarno. “In questi mesi – dice Chiara Gori, consigliera nazionale di Federmep per la categoria Eventi aziendali e privati e titolare della Platinum Events a Montevarchi – siamo stati eleganti e rispettosi nelle nostre numerose richieste di confronto, dando fiducia al governo. Adesso la pazienza è finita ed è arrivato il momento di far sentire la voce del nostro settore, tra i più colpiti dalla crisi e tra i meno considerati.”