16, Agosto, 2022

Lavori su via Roma: tutto pronto per il tratto finale. Via Cennano chiude al traffico per un mese

Più lette

In Vetrina

Per consentire l’ultima parte dell’intervento in fondo a via Roma, nei pressi della sede della Polizia municipale, sar necessario chiudere al traffico anche via Cennano: ecco i provvedimenti

Ultimo step all'orizzone per il cantiere di rifacimento della pavimentazione stradale di via Roma, nel centro storico di Montevarchi. Dopo che è stato completato anche il tratto fra piazza Varchi e piazza Magiotti, ora manca soltanto la parte finale, che arriva fino a piazza Vittorio Veneto.

Nello specifico, a partire da martedì 27 aprile l’intervento riguarderà l'intersezione tra via Roma e via Cennano, nei pressi della sede della Polizia municipale di Montevarchi: ed è per questo che si rende necessaria la chiusura al transito dei veicoli, per circa un mese, su via Cennano.

L'ordinanza prevede nello specifico, dalle ore 8 di martedì 27 aprile e fino alle ore 20 del 26 maggio (o comunque fino al termine dei lavori) l'istituzione del  divieto di circolazione e di sosta a tutti i veicoli sull'intero tratto di via Cennano. Eventuali e improrogabili esigenze verranno di volta in volta valutate ed eventualmente autorizzate dal Comando di Polizia Municipale.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati