L’80% sarà a carico della Regione, il 20% del comune di Cavriglia. Saranno sistemati marciapiedi, completata l’urbanizzazione di alcuni lotti, e sono state piantate circa 400 piante
Lavori di riqualificazione in arrivo per l'area industriale di Bomba nel comune di Cavriglia. La zona che ospita una decina di aziende più l'incubatore di impresa e presto anche il nuovo centro cottura per le mense delle scuole di Cavriglia e di San Giovanni, sarà presto oggetto di interventi per una spesa vicina al milione di euro: 80% sono a carico della Regione, il restante 20% del Comune.
In particolare sono stato sistemati i marciapiedi, poi è stata completata l'urbanizzazione di altri lotti, rendendoli più appetibili a possibili investitori. Nel contesto dell'intervento anche la creazione, sempre a Bomba, di un nuovo polmone verde: sono state piantate, infatti, quattrocento piante, metà per il completamento dell'area a verde interna in spazi che erano stari previsti per ospitare delle alberature, l'essenza prescelta è il carpine, mentre l'altra metà servirà a schermare la zona industriale sia dalla strada che dell'area mineraria, per una spesa attorno ai settantamila euro.