24, Gennaio, 2025

Lavori iniziati a Vaggio, Pian di Scò e Faella, nuovo asfalto e marciapiedi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Attenzione alle modifiche al traffico e alla sosta: a Vaggio è interessata via del Varco; a Faella via Masaccio e via Tasso; a Pian di Scò, infine, via Neruda

Sono iniziati in questi giorni i lavori per il recupero dei marciapiedi e per il rifacimento dell'asfalto nelle strade di Vaggio, Faella e Pian di Scò, nel comune di Castelfranco Piandiscò.

A Vaggio i lavori riguardano via del Varco, nel tratto compreso tra via Resco e via Largo Sicilia. La ditta che eseguirà i lavori è l’Impresa edilizia Guerrisi e Tripodi Srl di Reggio Calabria. Dalle ore 8 alle 17.30, tutti i giorni fino al 30 novembre, nel tratto interessato dai lavori è stato istituito il senso unico alternato. Fino al 7 dicembre prossimo sarà istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata negli spazi delimitati da segnaletica verticale del parcheggio di Via del Varco davanti all’incrocio con via Largo Sicilia.

Da oggi sono partiti anche i lavori a Faella: interessano via Masaccio e via Torquato Tasso. Anche in questo caso, cambia la regolazione del traffico e della sosta: dalle ore 8 del mattino fino alle 17.30 è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. I lavori sono eseguiti dalla ditta Bindi Strade di Bucine che si è aggiudicata l’appalto.

Infine, fino a lunedì 30 novembre lavori in corso anche in via Pablo Neruda a Pian di Scò.  Anche qui, è stato istituito per ogni giorno lavorativo il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dalle ore 8 fino alle 17.30.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati