19, Aprile, 2024

Sangiustinese, ora è allarme rosso

Più lette

Giornata senza vittorie: la Sangiustinese viene travolta 5-1 in casa dal Lucignano, la Resco Reggello si arrende fra le mura amiche all’Audax Rufina mentre finisce con un pareggio fra Castelnuovese e Arno Laterina

Giornata senza vittorie per le valdarnesi di Promozione, con risultati che non fanno bene sperare in chiave futura, sebbene quello disputato sia stato solo il decimo turno.

Allarme rosso per la Sangiustinese: la squadra valdarnese, che in casa non riesce proprio a sbloccarsi, è stata battuta con un netto 1-5 dal Lucignano ed è ora fanalino di coda del torneo.

Non se la passa troppo meglio la Resco Reggello, che dopo essere stata sconfitta in casa 0-1 dall'Audax Rufina in una partita fondamentale per la salvezza adesso,  proprio con la squadra del Mugello e con il Pratovecchio, condivide la penultima piazza.

Pari e patta fra Castelnuovese e Arno Laterina: il derby valdarnese finisce 1-1 con il vantaggio di casa realizzato al 23' della ripresa da Badalassi, al quale ha replicato a tre minuti dal termine Lapini  il Laterina che ha giocato dell'8' del secondo tempo in inferiorità numerica).
 

Articoli correlati