03, Dicembre, 2022

Lavori in corso alle piscine esterne di viale Matteotti, l’apertura forse entro fine mese

Più lette

In Vetrina

Procedono a ritmo spedito i lavori di ristrutturazione completa della parte esterna della piscina comunale di Montevarchi. La riapertura probabilmente avverrà entro la fine del mese di giugno, insieme con la partenza dei corsi estivi per i ragazzi

Lavori in corso nella parte esterna del Centro del nuoto di viale Matteotti, a Montevarchi. La ristrutturazione che negli scorsi mesi aveva interessato le vasche interne, gli spogliatoi e gli ambienti al coperto, infatti, ora si è spostata all'esterno, e si punta a terminare in fretta, forse entro la fine del mese di giugno.

L'arrivo delle temperature estive ha aumentato le richieste di un impianto all'aperto, visto anche che al momento non ha riaperto la piscina di Terranuova. Dunque, c'è attesa per l'avvio della stagione estiva nella piscina di Montevarchi. I lavori sono a carico dell'attuale gestore, la Cooperativa Giovani Valdarno, così come previsto dal contratto di affidamento in gestione. 

Insieme con l'apertura estiva partiranno anche i corsi di nuoto per bambini e ragazzi. Sulla data effettiva di riapertura non c'è ancora certezza, probabilmente si tratterà dell'ultima settimana del mese di giugno. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati