24, Maggio, 2024

Lavori di pulizia e rifacimento segnaletica al parcheggio Dalla Chiesa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lunedì 13 maggio, il parcheggio Carlo Alberto Dalla Chiesa a San Giovanni subirà lavori di pulizia e rifacimento della segnaletica al livello -2, destinato agli autorizzati ZTL. L’intervento comporterà un divieto di sosta nell’intera area dalle 8 alle 20, come indicato da specifiche segnalazioni stradali.

I titolari di autorizzazione alla sosta al livello -2 saranno agevolati durante questa giornata. Potranno parcheggiare gratuitamente in piazza Dalla Chiesa, sia nel parcheggio a raso che al livello -1, quest’ultimo regolamentato da un sistema automatizzato. Per accedere a questa opportunità, sarà necessario utilizzare un QR code valido dalle ore 16 di domenica 12 maggio alle 9 di martedì 14 maggio, fornito gratuitamente dal comando di polizia municipale.

Inoltre, nelle auto parcheggiate al livello -2, verrà lasciato un volantino contenente tutte le informazioni necessarie, inclusivamente il QR code. Coloro che non riceveranno il volantino potranno comunque ritirare il QR code presso il comando di polizia municipale, presentando l’autorizzazione. Per garantire lo svolgimento dei lavori, le auto che rimarranno in sosta lunedì 13 maggio saranno rimosse tramite carro attrezzi, e le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori. Gli utenti sono invitati a rispettare le indicazioni e a cooperare per facilitare il buon esito degli interventi programmanti, al fine di migliorare l’efficienza e la sicurezza del parcheggio Dalla Chiesa.

Articoli correlati